Attore Tantrico Intensive



18/19 Febbraio 2012

 

Ricerca Sensoriale Avanzata -Comunicare attraverso i Sensi

Ricerca Espressiva e Pre-espressiva

Elementi di Bioenergetica

Training attorale dedicato alle scene d’Amore


Due giornate interamente dedicate a RICONQUISTARE I NOSTRI SENSI, a risvegliare la passione, a riscoprirci esseri Sessuali, ricchi di energia e desiderosi di crescere, conoscere e sperimentare!

Un Weekend Intensivo di Ricerca, espressione e condivisione che si ispira alle chiavi simboliche del Tantra un’antica filosofia, un approccio globale, una meditazione che risveglia i sensi e ci accompagna al rilassamento e al godimento di una sessualità vivace e totale.

Attraverso dialoghi, monologhi e scene di contatto cinematografiche,  scopriremo i nostri sensi attivi e quelli che abbiamo bisogno di allenare, di risvegliare e di sperimentare per garantire alla nostra sessualità e alle nostre relazioni PASSIONE E LIBERTA’.

Elementi tecnici, interpretazione, tabù corporei e tabù psicologici, espressione di sé sono il nucleo fondante di questo training intensivo.

Conoscersi come “esseri sessuali” al di là di condizionamenti sociali, religiosi o di genere. Apprendere come utilizzare al meglio “percezione e sensorialità” nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni intime e nella professione d’attore.

Durante le due giornate si sperimenteranno alcune delle meditazioni tantriche più profonde, i partecipanti potranno scegliere se lavorare con la semi-nudità o con un abbigliamento comodo.

 Saranno provate e reinterpretate scene famose di alcuni film, saranno approfondite le tematiche di interpretazione delle scene per tutte le forme di sessualità, è necessario aver già fatto esperienza di ricerca espressiva e di tecniche di bioenergetica attorale.

san valentinoEd ecco un ottimo Regalo di San Valentino:

Questo è un gruppo dedicato all’amore e alla ricerca è quindi possibile regalarselo come coppia! In due, con il/la vostro/a partner: giocare, divertirsi e riscoprire fantasia e bellezza nella sessualità!

 

E’ previsto un breve colloquio di ammissione per i partecipanti

Condotto da : Tamara Paola De Vecchi
Pre-requisiti:  Liv. intermedio – avanzato
Costo: € 180,00 (iva esclusa)

Seminario intensivo valido per il conseguimento dei crediti formativi per i Teatroterapisti