Corsi di teatroterapia



Nuovi Corsi Accademici 2014/2015


Mercoledì 19/20.30  

Autostima e Accettazione – Aperte le iscrizioni7948_622368217777215_960277839_n

 

In questo gruppo scopriamo come liberarci dalla finzione, come ammettere ed accettare i nostri limiti… . 

 

 


Mercoledì 20:30/22:30

Dalle Radici alle Ali – Aperte le iscrizioniRADICI_ALI

 

    Siamo quello che siamo.! Le nostre radici, la nostra famiglia…

 


 

Giovedì 19/20:30

Danzami di Te… – Aperte le iscrizioniIMG_8832349761193

 

Se potessimo danzare lo stress, la paura, le insicurezze, i piccoli successi, le nostre relazioni, il traffico in città o l’ultima conquista….che passi inventeremmo?

 


Giovedì 20:30/22:30

Disconnessi e Felici – Aperte le iscrizionilibertà da interenet

Disconnettiamoci per ritrovare la felicità delle piccole cose, degli incontri casuali, delle serate con gli amici, del sorriso di nonni, fidanzati, genitori e nipoti, delle corse con i nostri amici animali, dei libri che non abbiamo finito di leggere o di quel sogno che abbiamo voglia di tirar fuori dal cassetto per crederci ancora! 

 


 

I gruppi di Teatroterapia ad indirizzo Espressivo-Bioenergetico®

La Teatroterapia con il Metodo Espressivo-Bioenergetico è una disciplina specifica orientata a promuovere l’integrazione psico-fisica, cognitiva, emotiva e relazionale dell’individuo sviluppando e migliorando attraverso il lavoro di gruppo la qualità della vita.

La nostra scuola di formazione professionale, gli aggiornamenti, le sperimentazioni e le tesi specifiche che approfondiamo ogni anno, ci rendono fieri di essere una realtà italiana all’avanguardia nell’applicazione e nella diffusione dei principi e dell’essenza della TEATROTERAPIA.

Tutti i nostri gruppi di Teatroterapia sono dedicati agli adulti e si occupano delle tematiche più attuali, dei conflitti, dei disagi e della ricerca di soluzioni e chiavi di lettura utili, efficaci e fruibili da tutti. La Teatroterapia ad indirizzo Espressivo-Bioenergetico è per Tutti! I nostri partecipanti sono manager, segretarie, artisti, insegnanti, medici, avvocati, ricercatori, casalinghe, mamme, operatori sociali, addetti ai call center, animatrici, donne che amano troppo, uomini che si stimano poco, simpatiche canaglie o taciturni topi da bibilioteca…..nei gruppi di teatro terapia Nonchiamateciattori c’è spazio, tempo e cura proprio per tutti!

Scegli il gruppo settimanale o il workshop di teatro terapia che “senti” più affine al momento che stai vivendo e prenota un colloquio gratuito per indicazioni, consigli e per tutte le informazioni di cui hai bisogno.