Direzione



Artistica e Didattica

Tamara Paola De Vecchi

Il sogno Nonchiamateciattori è una vera e propria sfida nata dal desiderio profondo di fare del “buon teatro” e Tamara da anni studia, sperimenta e accompagna i propri allievi con un metodo unico e completo, il metodo espressivo-bioenergetico®.

Essere attore, regista, artista e al tempo stesso ricercatore, presente e consapevole, questo il filo conduttore di ogni proposta che troverai nella nostra scuola.

La personalizzazione del programma didattico è il risultato di uno stile di direzione che guarda alla persona, prima ancora che al suo desiderio di fama e successo.

La presenza costante, l’incoraggiamento, la motivazione e l’accoglienza sono il suo prezioso “stile” direttivo, che coinvolge gli allievi dei primi corsi e quelli che ci conoscono e ci seguono da anni.

Le selezioni dei casting, l’avviamento alla professione e la supervisione in itinere sono seguiti personalmente dalla direzione artistica e offrono la possibilitĂ  a tutti i nostri allievi di “spiccare il volo” con ali potenti e ben strutturate!

Il sogno di Tamara Paola De Vecchi continua oggi realizzando con costanza e dedizione una rete professionale unica e capillare che diffonda in Italia e all’estero l’importante Mission di Nonchiamateciattori: un Teatro che Fa Bene!

…..per tutti quelli che non smetteranno mai di sognare!

 

chiocciola


Amministrativa e Logistica

Patrizia Lampis

Dal 2004 segue tutti i progetti Nonchiamateciattori per la parte amministrativa e organizzativa.

Esperta di gestione finanziaria è formata in Programmazione Neurolinguistica.

É a disposizione di tutti i nostri allievi per scegliere i percorsi, prenotare gli incontri e personalizzare i pagamenti.

Patrizia è un punto di riferimento costante, si occupa da anni di condividere con insegnanti, collaboratori e artisti la Mission principale e gli obiettivi della nostra scuola.

La sua attenzione, l’impegno e la dedizione costante, garantiscono ai partecipanti una personalizzazione unica, la presenza di un punto di riferimento all’interno del nostro staff che li guidi e li indirizzi sempre.

E’ responsabile della produzione degli spettacoli e degli eventi Nonchiamateciattori.

Patrizia Lampis è inoltre il coordinatore di riferimento per tutti i docenti e collaboratori della scuola.

chiocciola