Mercoledì dalle 19 alle 21.00
Un gruppo di teatro terapia per chi desidera andare in profondità, togliersi la maschera e guardare a sé con nuovi occhi e nuova libertà.
Come mi attacca il mio giudice? Perché penso sempre le stesse cose di me stesso?
Perché vecchie ferite non si rimarginano mai? Cosa mi serve per aprirmi definitivamente al cambiamento?
Come attingere alle parti “in luce” dell’essere rigidi, masochisti, fuggitivi, dipendenti o controllori.
Come risvegliare il lato oscuro in risposta alla bassa stima e all’alienazione.
I caratteri di Lowen e il lavoro di decondizionamento dagli attacchi del Giudice Interiore, per la prima volta in un gruppo unico! Chi siamo e come ci muoviamo quando lasciamo andare i vecchi schemi di comportamento, i vecchi regolamenti del giudice e “superiamo” il dolore di antiche ferite?
Un gruppo intenso, profondo e di grande trasformazione!
Un gruppo che attraverso il teatro ci regala la possibilità di cambiare DAVVERO! Non solo di capire, non solo di analizzare, ma finalmente di fare un passo avanti. Superando vecchie resistenze, vecchi modi di pensare a sé, vecchie “paranoie” che ci hanno condizionato la vita per anni, nelle relazioni, nel lavoro, in famiglia, nella sessualità.
Con questo gruppo i partecipanti celebrano il cambiamento, la rinascita, l’evoluzione….
Adatto a chi ha già iniziato un percorso di almeno 2 anni di lavori affini, di psicoterapia o di teatro sperimentale, l’ammissione al gruppo è subordinata ad un colloquio conoscitivo con la teatroterapista.
Counselor teatroterapista: Tamara Paola De Vecchi
Counselor teatroterapista: Raffaela Gallo
Costo: € 95,00 mensili
Inizio : mercoledì 5 ottobre 2011





