La Tua Runa dell’Anno



Dal 27 al 30 Dicembre

Tamara ti accoglie con una sessione individuale”speciale” di Fine Anno, una meditazione guidata e simbolica che utilizza il messaggio magico e antico delle Rune per guidarti nel 2012.

Le Rune, antico alfabeto e strumento di ricerca per molti appassionati contengono messaggi specifici e potenti, che uniti a ”passi espressivi magici“ ci confortano, ci sostengono, ci motivano e ci permettono di realizzare ciò che più ci sta a cuore.

In questa Sessione Speciale Tamara condividerà con te ”i segreti“ della Tua Runa dell’anno ed insieme personalizzerete il Rito del Passaggio e i passi energetici espressivi ispirati allo Stav (antichi movimenti di origine norvegese simili ad una vera e propria Arte Marziale), un momento unico di condivisione e di grande, grandissima Energia.

La sessione può essere regalata ad un amico o ad un’ amica, ma verrà data priorità di prenotazione agli allievi e a chi ha già iniziato un percorso di ricerca con il metodo espressivo–bioenergetico.

Ogni sessione ha la durata di un’ ora ed ogni giornata ne prevede massimo 4 (con mezz’ ora di pausa tra una e l’ altra), questo per l’ intensità del lavoro e per dare spazio al processo energetico senza “congestioni”.

 

Orari e date:

27 dicembre 2011 : h 16 – h 17.30 – h 19 – h 20.30

28 dicembre 2011 : h 16 – h 17.30 – h 19 – h 20.30

29 dicembre 2011 : h 16 – h 17.30 – h 19 – h 20.30

30 dicembre 2011: h 16 – h 17.30 – h 19 – h 20.30