Accademia di Teatro Olistico e Teatroterapia_

 
Nonchiamateciattori.it - Con noi il Teatro ti fa bene

WORKSHOP DI VOICING®

“La passione delle emozioni”

8/9 Maggio 2010

Condotto da Sumitra M. Patrizia Beni

In questo gruppo il focus sarà nel riconoscere quali siano i sentimenti, che ci permettiamo e quali neghiamo: ciò aiuterà il fluire consapevole delle nostre emozioni e sbloccherà la potente energia che è intrappolata nei nostri comportamenti codificati, in modo che sia disponibile per le nostre vere passioni.

In alcuni giorni possiamo sentirci completamente distaccati dalle cose che accadono attorno a noi e magari abbiamo la sensazione di non essere più capaci di lasciarci “toccare” nel profondo.


Oppure, a volte, siamo talmente coinvolti con qualcosa che ci accade, stiamo male emotivamente e fisicamente e perdiamo il contatto con la realtà, o , in altre parole il dramma diventa la nostra realtà .

Questo accade poiché fin da piccoli i messaggi che abbiamo ricevuto rispetto a ciò che “sentivamo” erano di non riconoscimento o, peggio, di condanna, oppure venivamo presi in giro per la nostra sensibilità.
Abbiamo imparato presto ,perciò, a reprimere o mascherare i nostri feeling, oppure ad esaltarli per reazione.

VOICING® cosa significa?

VOICING® VUOL DIRE DARE VOCE.

Possiamo dare voce:

  • A ciò che sentiamo
  • A tutto quello che vorremmo dire
  • A quello che trabocca e non trova una strada per esprimersi
  • A ciò che causa tensione o disagio nella vita di tutti i giorni
  • A tutte le esperienze più intime e profonde che non hanno altro mezzo per uscire.

Tutti abbiamo una voce , ma non sappiamo quanto essa sia potente e quali trasformazioni possa generare fino a quando non impariamo ad usarla.

Con il Voicing® potrai sperimentare come la voce, e soprattutto la voce cantata, stimoli le qualità creative e abbia un valore terapeutico

Il Voicing® è una guida che ti può condurre verso zone molto profonde della tua vera natura e del tuo Sé più autentico: permette inaspettate trasformazioni che puoi riconoscere nella tua vita quotidiana, nelle relazioni, nel lavoro, nel tuo livello di consapevolezza.
E’ un riscoprirsi ricchoi di gioia, energia e di vitalità
 
VOICING® VUOL DIRE DARE VOCE…al tuo BENESSERE !

Sumitra M. Patrizia Beni l 1989 e da allora ha iniziato il suo cammino di ricerca interiore. Nella suo percorso professionale si è occupata di trade marketing ,marketing strategico e comunicazione , lavorando per alcune tra le più grandi compagnie mondiali di largo consumo.

Nel 2000 ha lasciato la sua carriera di manager aziendale e da allora si dedica a tempo pieno al lavoro con le persone. Il suo modo di condividere nasce dall'incontro di quasi 20 anni di esperienze dirette e studi nel campo della psicologia e delle scienze umane..

Ha lunghe formazioni specifiche in:

  • VOICING®
  • ESSENCE WORK
  • OSHO PULSATION
  • BIOENERGETICA
  • FAMILY CONSTELLATION
  • SATORI
  • PNL
  • PRIMAL COUNSELLOR
  • GIUDICE INTERIORE

Dal 2001 è in formazione come insegnante del DIAMOND LOGOS TEACHINGS (basato su : Essenza, Teoria dei buchi, Giudice interiore, Enneagramma) sotto la guida di Faisal Muqaddam Conduce gruppi di Voicing® , Giudice Interiore, Relazione di coppia e comunicazione, Essenza del femminile…

Quota di partecipazione: € 220,00 (iva esclusa)

Seminario intensivo valido per il conseguimento dei crediti formativi per i teatroterapisti

Per informazioni ed iscrizioni contatta la segreteria

tel. 02.83241452 - 3494207755

Scadenza iscrizioni 05/05/2010

Home

Orari e Corsi
Workshop
Chi siamo
I nostri Docenti
Dove siamo
News
Immagini
Links

Contatti

Accreditamenti

 

 
_© 2009
Webmaster, Graphic & Layout by: Web&CreatorGraphic__
 

Nonchiamateciattori- P.iva 05317790961- Via Cezanne, 3 - 20143 Milano - Tel. 02/83241452 - Cell. 349/4207755